news milan

Milan sui Media – Barcellona, idea Bacca; cresce l’attesa per l’International Champions Cup

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Daniele Triolo

"

"Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

"CESSIONE MILAN – Per 'La Gazzetta dello Sport', la firma del preliminare di vendita tarda, ma la trattativa procede senza intoppi. Sul 'Corriere della Sera', invece, un'interessante analisi sui profili (e sulle potenzialità economiche) di Sonny Wu e Steven Zheng, i 'capi-cordata' del consorzio cinese pronto a sbarcare nell'universo rossonero.

"CARLOS BACCA – Dalla Spagna, e più precisamente sul 'Mundo Deportivo', arriva una notizia che potrebbe sbloccare il calciomercato del Milan: il 'Peluca', infatti, interesserebbe al Barcellona, ma soltanto nel caso in cui saltasse l'acquisto di Luciano Vietto dall'Atlético Madrid.

"GIANLUIGI DONNARUMMA – Il portiere milanista ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport': questo un sunto delle sue dichiarazioni più importanti.

"INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP – Cresce l'attesa, in casa rossonera, per il debutto nella ICC 2016, nella notte tra mercoledì e giovedì contro il Bayern Monaco: ancora Donnarumma ha parlato a 'MilanTV', mentre Andrea Poli, dall'Adidas Store di Chicago, ha suonato la carica ai suoi compagni. Sul 'Corriere dello Sport – Stadio', un'anticipazione delle scelte di Vincenzo Montella: Giacomo Bonaventura e Suso lo hanno convinto.

"CALCIOMERCATOJérémy Ménez è sul mercato: 'La Gazzetta dello Sport' e 'CorSport' hanno spiegato la sua situazione: il francese vorrebbe andare al Monaco. Intanto, per la 'rosea', Adriano Galliani avrebbe telefonato a Leonel Vangioni per rassicurarlo che resterà al Milan. Sempre su 'La Gazzetta dello Sport', un simpatico ritratto di Álvaro Arbeloa, ad un passo dai rossoneri dopo aver vinto tutto con il Real Madrid e con la Nazionale spagnola. Sulla 'Repubblica', infine, un punto generale sul mercato del Milan, finora in pieno stallo.

"

"SEGUICI:

Potresti esserti perso