Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan sui Media – A tutto mercato, con un’Europa da conquistare

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tante notizie sui quotidiani in edicola questa mattina. Ecco le news raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

Stefano Bressi

Tante notizie sui quotidiani in edicola questa mattina. Si parla soprattutto di mercato. Ecco le news raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

CALCIOMERCATO - Il mercato del Milan è già entrato nel vivo. I tifosi non hanno dubbi e invocano Belotti sui social. Il Gallo, però, costa troppo, così come Morata, al quale è arrivata una super offerta dalla Cina. Per quanto riguarda l'esterno, torna di moda il Papu Gomez. Sempre in casa Atalanta, piace Petagna, ma c'è anche la Lazio. Sfuma definitivamente il sogno del "piccoletto" Mertens: De Laurentiis ha annunciato il rinnovo. Resta sempre più calda, invece, la pista Kessiè e dopo Atalanta-Milan ci sarà un altro incontro. I colpi, però, non sono finiti. Al "budget importante" di cui ha parlato Fassone, infatti, vanno aggiunti circa 74 milioni dalle cessioni. Di certo l'attenzione è concentrata sull'acquisto dell'attaccante, che stavolta non si può sbagliare. Invece a centrocampo il sogno è Fabregas. Insomma, una super squadra sta per nascere, che giocherà con il 4-2-3-1.

ALTRO - Non vuole perdere tempo Suning, che ha intenzione di rinnovare San Siro. La fretta dei nerazzurri la si evince anche dall'esonero di Pioli. Nuova avventura per Gullit. Dopo sette anni, torna ad allenare. Lo fa come vice di Advocaat nell'Olanda, dopo averci litigato nel 1994. Intanto in Serie A continuano a traballare panchine. Anche Montella non è ancora certo del proprio futuro, potrebbe anche tornare a Roma. Infine, tra le maglie più vendute, il Milan è solo sedicesimo.

EURO-POINT - Si avvicina il match contro l'Atalanta, ultima occasione per il Milan per ipotecare il posto in Europa e tenere viva la speranza del quinto posto. L'accesso all'Europa porterebbe nelle casse rossonere circa 25 milioni. Contro i bergamaschi, però, non ci sarà probabilmente Romagnoli.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram