Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan sui Media – A tutta Supercoppa, parla Montella

La Curva del Milan alla fine dello scorso millenio (GETTY Images)

Il clima è già caldo in vista della Supercoppa Italiana di venerdì tra Milan e Juve. Tane notizie sui quotidiani, tra cui le parole di Montella e Higuain.

Stefano Bressi

Il clima è già cald in vista della Supercoppa Italiana di venerdì. Tanissimote notizie sui quotidiani in edicola, tra cui le parole di Montella e Higuain. Ecco le news più importanti raggruppate per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

VERSO LA SUPERCOPPA - Quasi non si parla d'altro sui quotidiani oggi in edicola. Da oggi è ufficialmente cominciata la settimana che porterà alla Supercoppa Italiana di venerdì tra Milan e Juventus. I rossoneri ritrovano Bacca, mentre la Juve si affida come sempre a Higuain, che ha detto che servirà una gara perfetta. Parla anche Montella, che a sua volta chiede ai suoi la partita della vita. L'Aeroplanino dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, tra i quali c'è quello legato a Bertolacci, che è tornato quasi al top. A pagare sarebbe Niang, con Bonaventura avanzato.

CALCIOMERCATO - Trova spazio qualche piccola notizia di calciomercato: il Milan ha messo nel mirino Orsolini, ma i cinesi non ne sono convinti. Complicata anche la situazione di Donnarumma, che rischia di essere inghiottito dalle troppe voci sul suo contratto.

DICHIARAZIONI - Non ci sta alle accuse di un calcio troppo falloso fatte da Montella, Gasperini. Il tecnico dell'Atalanta ha risposto ed è passato addirittura al contrattacco. Parla anche l'allenatore del Milan, ma di Niang e i suoi errori dal dischetto. Il tecnico è convinto che il francese non abbia perso fiducia.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso