Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan su Okaka, ma c’è una concorrente dalla Francia

Stefano Okaka, attaccante del Watford (credits: GETTY Images)

Stefano Okaka, attaccante italiano in forza al Watford, nel mirino dei rossoneri per il mercato di gennaio: insidie, però, dalla Ligue 1. Il punto

Daniele Triolo

"Brutta stagione, fin qui, per il 28enne attaccante italiano Stefano Okaka Chuka con la maglia degli inglesi del Watford: appena 2 presenze in questa edizione della Premier League, per un totale di soli 63' sul terreno di gioco, ma un gol segnato alla prima giornata di campionato contro il Liverpool. Fuori dalle rotazioni del tecnico portoghese Marco Silva, che gli preferisce Andre Gray, Okaka potrebbe dunque lasciare Londra dopo una stagione e mezza (nella prima, 4 gol in 20 presenze tra Premier League e coppe nazionali): probabilmente, l'accantonamento del giocatore è dovuto al fatto, che sul finire dell'estate, questi ha rifiutato il trasferimento all'Udinese poiché attratto dall'interesse di Siviglia nella Liga spagnola e Olympique Marsiglia nella Ligue 1 francese.

"Secondo quanto riporta oggi 'TuttoMercatoWeb', per Okaka potrebbero spalancarsi, a gennaio, proprio le porte dell'OM: il Watford continua però a chiedere 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore, in scadenza di contratto con gli Hornets nel 2021. Nell'operazione potrebbe inserirsi il Milan: i rossoneri, infatti, non vorrebbero spendere nulla a gennaio, ma i buoni rapporti con il Watford dopo l'affare M'Baye Niang dello scorso inverno potrebbero servire ad irrobustire l'attacco milanista con un acquisto di Okaka, magari, in prestito con diritto di riscatto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso