archivio2016

Milan, Sosa è sempre più vicino: attesa l’ufficialità

José Ernesto Sosa, centrocampista argentino ex Besiktas, oggi al Milan (credits: GETTY Images)
Sembra tutto fatto per il passaggio di José "El Principito" Sosa dal Besiktas al Milan. Ecco gli ultimi dettagli sulla trattativa per l'argentino

Edoardo Lavezzari

Ormai è praticamente tutto fatto, il Milan e Vincenzo Montella hanno il rinforzo tanto desiderato per il centrocampo e si tratta di Josè Sosa. L'argentino, riporta Sky Sport, è atteso a Milano nelle prossime ore e presto diventerà ufficialmente un giocatore del Milan. Anche gazzetta.it conferma e parla di contratti firmati, proprio in questi minuti, da parte di Adriano Galliani a casa Milan. Per l'ex centrocampista di Bayern Monaco, Napoli e Atletico Madrid i rossoneri verseranno nelle casse del Besiktas 7.5 milioni di euro, cifra molti vicina alla richiesta iniziale del club turco. Il ragazzo, invece, dovrebbe firmare un contratto biennale.

Con l'arrivo di Sosa in rossonero sfumano, definitivamente, le piste che portano a Cuadrado e soprattutto a Rodrigo Bentancur. Entrambi infatti sono extracomunitari, ma i rossoneri useranno l'ultimo posto disponibile proprio per "El Principito".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di