archivio2018

Milan, il sogno per il centrocampo è Tolisso. Su Falcao…

Milan, il sogno per il centrocampo è Tolisso. Su Falcao… - immagine 1
Secondo quanto viene riferito da "Premium Sport", il sogno del Milan è Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco: gli aggiornamenti

Salvatore Cantone

Secondo quanto viene riportato da Premium Sport, Il Milan ha un sogno per il centrocampo. Stiamo parlando di Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco. Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, conosce molto bene il giocatore, avendolo visionato più volte dal vivo e essendo inoltre grande esperto e appassionato di Bundesliga, tuttavia molto dipenderà dalla sentenza Uefa, in programma a metà giugno.

FALCAO - Non solo un centrocampista, ma anche un attaccante. Sempre secondo Premium Sport, Massimiliano Mirabelli sarà presente questa sera a Bergamo per seguire Colombia-Egitto: tra gli osservati speciali c'è Falcao, attaccante del Monaco. Il colombiano rappresenta uno degli obiettivi principali per il reparto offensivo (possibile uno scambio con André Silva), cosi come Ciro Immobile, centravanti della Lazio. Il piano B, invece, è rappresentato da Simone Zaza, punta del Valencia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di