archivio2017

Milan, sfida alla Juventus per Dahoud

Mahmoud Dahoud Borussia Monchengladbach
Mahmoud Dahoud, centrocampista siriano naturalizzato tedesco, in forza al Borussia Mönchengladbach piace alla futura dirigenza rossonera

Daniele Triolo

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente futuro amministratore delegato e direttore sportivo del Milan 'cinese', hanno seguito, in questi mesi, molti calciatori. In questi giorni per tenere contatti con i procuratori di alcuni giocatori nel mirino del Milan. In particolare, nella Bundesliga tedesca, gli occhi di Mirabelli si erano posati da tempo su , regista dell'Hoffenheim nel giro della Nazionale di Joachim Löw, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno.

Visto, però, il forte interesse del Bayern Monaco sul ragazzo, il Milan, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, avrebbe deciso di spostare le proprie mire su , 21 anni compiuti lo scorso 1° gennaio, centrocampista siriano naturalizzato tedesco in forza al Borussia Mönchengladbach. Gli scout rossoneri hanno fornito relazioni eccellenti su Dahoud, cresciuto nelle giovanili del Fortuna Düsseldorf e nella fila dei 'Fohlen' dal 2010 (debutto in prima squadra nell'agosto 2014).

Dahoud, però, è seguito anche dalla Juventus: il contratto del calciatore del 'Gladbach, che gioca nella Under 21 tedesca, scadrà il 30 giugno 2018. Rossoneri e bianconeri pronti a sfidarsi in un'asta di mercato e chissà quale delle due squadre gli darà il benvenuto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le ultime su , , e

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di