archivio2016

Milan, senti Belotti: “Sono felicissimo al Torino: sto parlando per il rinnovo”

Andrea Belotti Torino
Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato ieri sera a 'La Domenica Sportiva', negando, di fatto, di voler lasciare i granata: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Il Milan ha un piano: , il 23enne centravanti del Torino che, in questo campionato di , ha già messo a segno 10 reti in 12 partite, a due soli centri di distanza dal suo record personale nella massima serie, stabilito nella stagione 2015-2016.

Urbano Cairo, però, ha fatto già presente di non volersi privare del suo gioiello, divenuto in breve tempo anche attaccante principale della Nazionale italiana di Giampiero Ventura, colui che lo ha allevato e cresciuto sotto la Mole. Ieri sera, Belotti ha parlato a 'La Domenica Sportiva', e, nell'occasione,: “Sono un giocatore del Torino. Il mio procuratore sta parlando per il rinnovo”, ha detto Belotti, il quale poi, sollecitato sulla possibilità di andare al Napoli, ha spiegato: “Sostituirò Gabbiadini? Io sono felicissimo al Torino. Manolo si riprenderà”.

Cairo vorrebbe inserire, tra le clausole del nuovo contratto di Belotti, che dovrebbe essere prolungato dal 30 giugno 2020 al 30 giugno 2021, con robusto aumento di stipendio, . Questa l'opinione in merito del 'Gallo': “Mi sento sempre lo stesso giocatore. Io devo dimostrare il mio valore in campo. Voglio continuare a fare gol per il mio bene e per quello della squadra. Servirà fare bene per andare in Europa”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di