Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan senti Andrè Gomes: “Situazione infernale, mi vergogno a uscir di casa”

André Gomes, centrocampista del Barcellona (credits: GETTY Images)

Il centrocampista portoghese del Barcellona è stato accostato al Milan negli ultimi giorni, ma al Milan sembra che Andrè Gomes piaccia da tempo

Edoardo Lavezzari

Cercato dal Milan la scorsa estate, Andrè Gomes sembra esser tornato nel mirino dei rossoneri e in queste ore, in una lunga intervista a "Panenka" il centrocampista portoghese ha confermato le difficoltà vissute al Barcellona: "Non mi sento bene in campo, non riesco a godermi quello che faccio. Un inferno? I primi sei mesi sono andati abbastanza bene, però poi le cose sono cambiate. Forse "inferno" non è la parola più corretta però la situazione è diventata un po' infernale, perché ho iniziato ad avere maggiore pressione. Ho brutte sensazioni nelle partite. Sono tranquillo in allenamento, ci sono giorni in cui sono un po' diffidente. Le immagini delle partite non mi permettono di andare avanti, ma in allenamento mi sento a mio agio".

La vita quotidiana: "Mi è successo in più di un'occasione di non voler uscire di casa. Ho paura di uscire per la vergogna. I miei compagni di squadra mi supportano molto. Ma pensare mi fa molto male, perché penso a cose cattive prima e poi a quello che devo fare. Sono bloccato, ho tanta frustrazione. Cerco di non parlare con nessuno e di non disturbare nessuno".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso