Milan, sempre viva la pista Fellaini: i dettagli

Nonostante dalla Francia parlando di un interessamento del Marsiglia, il Milan spinge per portare in Italia Marouane Fellaini, in scadenza di contratto con il Manchester United

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nonostante la UEFA abbia detto no al Settlement Agreement richiesto dal Milan, l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone ha ribadito oggi come l’eventuale esclusione dalle Coppe non andrà ad influire più di tanto il mercato milanista. Arriveranno tre o quattro giocatori che andranno a rinforzare la rosa di mister Gattuso: uno di questi potrebbe essere Marouane Fellaini, in scadenza di contratto con il Manchester United.

Il Milan continua a lavorare in maniera assidua sul giocatore belga: come riportato da Sportmediaset, infatti, nei giorni scorsi i rossoneri hanno incontrato Armen Manukian, stretto collaboratore dell’agente del belga, alla ricerca di un accordo che sia una via di mezzo tra la richiesta del calciatore (6 milioni di euro netti l’anno) e l’offerta del Milan (4 milioni di euro). Su Fellaini c’è anche il Marsiglia, ma i rossoneri continuano a spingere forte per regalare a Gattuso uno dei rinforzi richiesti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Francia – Attento Milan, il Marsiglia punta Fellaini

Milan, a centrocampo c’è Fellaini

Il Milan ridisegna il centrocampo: Veretout e Fellaini

Milan, piace Fellaini: ecco la richiesta del belga

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy