archivio2016

Milan, scatta l’operazione Bonaventura 2020

Giacomo Bonaventura Milan-Pescara
Tra mercoledì e giovedì incontro tra Adriano Galliani e Mino Raiola per il nuovo contratto di Giacomo Bonaventura: ok di 'Sino-Europe Sports'

Daniele Triolo

Lunedì sera, allo stadio 'Olimpico' di Roma, il Milan affronta i giallorossi nel big match della 16^giornata di . Per il 'Monday Night', Vincenzo Montella dovrebbe recuperare anche Giacomo 'Jack' Bonaventura, che ha saltato la partita contro il Crotone per : ritrovare Bonaventura sarebbe fondamentale per mettere in difficoltà la Roma sul proprio campo, dove finora gli uomini di Luciano Spalletti hanno sempre vinto.

Ma Bonaventura, per il Milan, . Per quello che è in grado di offrire sul terreno di gioco, in termini di rendimento, assist, gol, e lampi di classe. Al punto tale che, come sottolineato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', in casa rossonera è partita la manovra , attualmente in scadenza il 30 giugno 2019. Visto il rinvio del passaggio di proprietà, spetterà ad Adriano Galliani l'onore, e l'onere, di trattare con Mino Raiola per Bonaventura.

Per la 'rosea', tra mercoledì e giovedì sarebbe in agenda un incontro tra i due, durante il quale l'amministratore delegato uscente proporrà all'agente campano il prolungamento di un anno del contratto di Bonaventura, con nuova scadenza fissata quindi al 30 giugno 2020, (si parla, addirittura, di raddoppio dello stipendio, da 1 milione ad oltre 2 netti a stagione). Bonaventura piace anche ai futuri acquirenti cinesi: l'operazione Bonaventura 2020, infatti, ha già ricevuto il benestare di 'Sino-Europe Sports'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///