Milan, (ri)spunta Dzeko: un usato sicuro dalla fede rossonera

Milan, (ri)spunta Dzeko: un usato sicuro dalla fede rossonera

Dopo i corteggiamenti ai tempi di Wolfsburg e City, il Milan sembrerebbe essere tornato su Edin Dzeko, un usato sicuro che la Roma potrebbe vendere

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Il mercato della scorsa estate ha regalato al Milan tante gioia, che si sono rivelate però – quasi subito – dolori e problemi. I 230 milioni spesi non hanno confermato tutte le speranze poste ad agosto, soprattutto in attacco, dove i nuovi innesti Kalinic e André Silva hanno faticato parecchio. Eppure, in vista della prossima sessione estiva, è difficile pensare ad una spesa anche minimamente simile a quella del 2017. Per questo, Fassone e Mirabelli stanno pensando ad un usato sicuro che possa prendere in mano le sorti dell’attacco meneghino. Da qualche giorni, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il nome nuovo – ma poi nemmeno troppo, considerando le tante voci ai tempi del Wolfsburg e del City – è Edin Dzeko.

Un nome che farebbe comodo ai rossoneri, che punterebbero su un giocatore con già esperienza – e gol, capo-cannoniere lo scorso anno – ad un costo limitato. Un’operazione che gioverebbe però anche alla Roma, che nello stesso ruolo ha da pochi mesi acquistato Schick eche è conscia che l’estate prossima dovrebbe essere l’ultima per monetizzare su un giocatore di ormai 32 anni. Qualche timido sondaggio c’è stato, e il calciatore sembra aver aperto le porte a questa possibilità, non avendo mai nascosto, in passato, la sua fede rossonera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Roma, Di Francesco: “Dzeko? Mi ricorda Van Basten”

Gustavo Gomez-Boca Juniors, il Milan decide in 48 ore

Mirabelli in Germania: tutti i nomi che intrigano il Ds rossonero

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy