Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Reina ha detto sì. Con o senza Donnarumma

José Manuel Pepe Reina, portiere del Napoli (credits: GETTY Images)

Pepe Reina, portiere del Napoli, vestirà la maglia del Milan dal prossimo 1° luglio: i dettagli di un accordo ad un passo dalla chiusura

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', sembrerebbe ad un passo dalla chiusura l'accordo tra il Milan e Pepe Reina, portiere spagnolo del Napoli, classe 1982. L'estremo difensore della squadra azzurra, naturalmente, non romperà il silenzio fino a giugno, ma i rossoneri lo avrebbero già avvicinato, incassando, per altro, il totale gradimento del calciatore.

"Reina, infatti, si libererà dal prossimo 1° luglio dal contratto con il Napoli ma vorrebbe restare in Italia: il Milan, per lui, rappresenterebbe un'ottima soluzione perché, a suo giudizio, si tratta di una squadra che lotterà presto per il titolo. La novità sostanziale, in base alle informazioni in possesso del quotidiano torinese, è che Reina sarebbe disposto a sbarcare a Milano anche qualora restasse in rossonero Gianluigi Donnarumma e, pertanto, fare da secondo al numero 99. In un primo momento, al contrario, sembrava che Reina si potesse muovere da Napoli a Milano esclusivamente per giocare titolare.

"Un'ottima mossa, comunque, quella cautelativa del Milan su Reina, portiere di esperienza internazionale (ha giocato anche con Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco), nel caso in cui Donnarumma, su cui è sempre forte l'interesse del PSG, alla fine dovesse svuotare il proprio armadietto a Milanello. I rossoneri sarebbero disposti ad offrire al numero 25 del Napoli un contratto biennale da 2 milioni netti a stagione con opzione per un terzo anno: un'occasione colossale per Reina, al suo ultimo contratto importante in carriera. Una di quelle da non lasciarsi sfuggire.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso