Milan più vicino a Sanchez: l’Arsenal lo vende, ma solo all’estero

Milan più vicino a Sanchez: l’Arsenal lo vende, ma solo all’estero

Il matrimonio tra Sanchez e l’Arsenal è ormai finito, ma i Gunners non hanno intenzione di cederlo a club rivali. Preferiscono l’estero. Il Milan c’è.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tutto ruota intorno al closing. Il futuro del club di via Aldo Rossi, in campo e fuori, dipende dalla cessione. Se tutto dovesse andare per il meglio e i nuovi proprietari si dovessero dimostrare capaci di investire sul mercato, allora i tifosi milanisti potrebbero iniziare a sognare grandi colpi. Uno dei nomi più caldi è quello di Alexis Sanchez, seguito da vicino nelle ultime settimane e in scadenza nel 2018. Non ci sarà il rinnovo e perciò in estate il cileno partirà.

Il Milan, però, non è ovviamente la sola squadra interessata. Secondo quanto riporta The Daily Express, anche il Manchester United avrebbe iniziato a spingere per aggiudicarsi il giocatore. Difficile competere con la potenza economica dei Red Devils, ma in favore del Milan gioca l’Arsenal: i Gunners, infatti, non vogliono venderlo a una squadra rivale, ma preferirebbero mandarlo all’estero.

Purtroppo, però, anche all’estero non è solo il Milan sulle tracce di Sanchez, che sarebbe rinforzo graditissimo da Vincenzo Montella, abile nel 4-3-3. Sul giocatore ci sono anche Paris Saint-Germain, Siviglia e Atletico Madrid, per non parlare della concorrenza italiana di Juventus e Inter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Dall’Inghilterra: è Al…exit Sanchez, il Milan c’è

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan su Sanchez e Lukaku

Arsenal, Sanchez non rinnova: Inter, Juve e Milan alla finestra

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy