news milan

Milan, piace Schmelzer del Borussia. Via De Sciglio?

Schmelzer potrebbe partire e il Milan è interessato. Non è l'unico club italiano: anche Roma e Fiorentina sono sul terzino del Borussia Dortmund.

Stefano Bressi

L'unico reparto in cui il Milan, apparentemente, non ha prolemi è quello riguardante gli esterni di difesa. I rossoneri dispongono di una sovrabbondanza niente male, considerando che sono in cinque per due posti. Eppure, secondo calciomercato.it, il Milan starebbe cercando dei rinforzi per fare il salto di qualità.

Uno dei nomi è quello di Marcel Schmelzer, terzino sinistro del Borussia Dortmund. Il 28enne ha rinnovato con i gialloneri fino al 2021, ma potrebbe ugualmente lasciare la Germania, visto l'arrivo di Raphael Guerreiro. Il Milan, come detto, è alla finestra. Ma non sembra essere l'unico club italiano: anche la Fiorentina e la Roma ci starebbero pensando.

Un eventuale arrivo in rossonero di Schmelzer significherebbe, verosimilmente, la rinuncia a un terzino sinistro e, con Leonel Vangioni appena arrivato Luca Antonelli quasi incedibile, l'unico sacrificabile sarebbe Mattia De Sciglio. Nonostante il numero 2 abbia detto di essere tornato sereno, il Milan potrebbe comunque privarsene. In tal caso, Schmelzer sarebbe la prima alternativa.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso