archivio2018

Milan, piace Fellaini: ecco la richiesta del belga

Marouane Fellaini Manchester United
Marouane Fellaini, 31enne centrocampista belga, piace molto ai rossoneri. Massimiliano Mirabelli farà un tentativo, anche se l'operazione appare complicata

Daniele Triolo

Questa mattina : Marouane Fellaini, classe 1987, centrocampista del Manchester United e della Nazionale di Roberto Martínez, ad un passo dal Milan. Il giocatore, ai 'Red Devils' dal 2013, avrebbe trovato un accordo triennale con il club di Via Aldo Rossi.

Per stessa ammissione del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, , ma l'operazione appare difficile per gli elevati costi che la stessa comporterebbe. Non tanto per il valore del cartellino del numero 27 del Manchester United, che si svincolerà a parametro zero tra poco più di un mese, ma, più che altro, per le esigenti richieste economiche del calciatore.

Fellaini, infatti, secondo quanto riportato da 'GianlucaDiMarzio.com', avrebbe chiesto al Milan un contratto da 10 milioni di euro a stagione: un po' troppo, al momento, per le casse rossonere che, in attesa della sentenza UEFA sul Fair Play Finanziario, potrebbe guardare altrove per rinforzare la propria mediana. .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di