Milan, piace Fellaini: ecco la richiesta del belga

Milan, piace Fellaini: ecco la richiesta del belga

Marouane Fellaini, 31enne centrocampista belga, piace molto ai rossoneri. Massimiliano Mirabelli farà un tentativo, anche se l’operazione appare complicata

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Questa mattina la stampa belga aveva dato l’affare per fatto: Marouane Fellaini, classe 1987, centrocampista del Manchester United e della Nazionale di Roberto Martínez, ad un passo dal Milan. Il giocatore, ai ‘Red Devils’ dal 2013, avrebbe trovato un accordo triennale con il club di Via Aldo Rossi.

Per stessa ammissione del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, il giocatore piace alla società rossonera, ma l’operazione appare difficile per gli elevati costi che la stessa comporterebbe. Non tanto per il valore del cartellino del numero 27 del Manchester United, che si svincolerà a parametro zero tra poco più di un mese, ma, più che altro, per le esigenti richieste economiche del calciatore.

Fellaini, infatti, secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, avrebbe chiesto al Milan un contratto da 10 milioni di euro a stagione: un po’ troppo, al momento, per le casse rossonere che, in attesa della sentenza UEFA sul Fair Play Finanziario, potrebbe guardare altrove per rinforzare la propria mediana. Piace, a questo proposito, Jordan Veretout della Fiorentina.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fellaini, tentazione dalla Cina: il punto

Milan, si pensa a Fellaini a costo zero

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy