Milan, piacciono Barella e Jankto. Le ultime sul calciomercato

Milan, piacciono Barella e Jankto. Le ultime sul calciomercato

Mancano ancora un paio di mesi all’apertura del calciomercato, ma il Milan guarda con attenzione i due giovani giocatori di Cagliari e Udinese

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il centrocampo è forse il reparto in cui il Milan, la scorsa estate, ha cambiato di più. Tanti i giocatori ceduti, due gli innesti importanti: Biglia e Kessiè. Al momento però, entrambi, sono in difficoltà e non è detto che i rossoneri non vogliano intervenire nuovamente sul mercato per cambiare qualcosa a gennaio, oppure a giugno, per la prossima stagione. Tanti i nomi che circolano, ma sono due quelli che ricorrono con una certa insistenza. Il primo è quello di Jakub Jankto dell’Udinese. Di lui in rossonero si parla ormai da settimane e si mormorava addirittura di un diritto di prelazione da parte del “Diavolo” sul ragazzo. Secondo calciomercato.com, però, le cose non starebbero così. Le buone prestazioni del giocatore ceco, infatti, avrebbero spinto l’Udinese ad alzare di molto se proprie richieste per il suo giovane talento, spingendosi fino a 25 milioni di euro, cifra che il Milan non sembra intenzionato a spendere per il classe ’96 che, lo ricordiamo, piace anche alla Juventus, ma avrebbe anche offerte importanti provenienti dalla solita, ricchissima, Premier League.

L’altro nome sul piatto è quello di Nicolò Barella, classe ’97 del Cagliari quest’anno ha giocato tutte le partite disputate dal club isolano e ha già realizzato due reti, l’ultima delle quali proprio ieri contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Sempre secondo calciomercato.com il presidente dei rossoblu Giulini non sarebbe intenzionato a cedere il ragazzo, che ha una valutazione di 20 milioni di euro, nella prossima sessione di calciomercato, ma vorrebbe trattenerlo fino alla prossima estate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

In Europa chi spende vince…il Milan per ora resta al palo

Milan, 83 milioni per l’attacco: quattro gol all’attivo

Il Milan non va, colpa di Montella o di Mirabelli?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy