Milan, per Luiz Adriano spunta la Dinamo Kiev

Milan, per Luiz Adriano spunta la Dinamo Kiev

Il Milan potrebbe aver trovato il modo di fare cassa e sbloccare il calciomercato, Luiz Adriano potrebbe partire, lo vuole la Dinamo Kiev. I dettagli

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Luiz Adriano, attaccante del Milan

Mentre Luiz Adriano si allena a Milanello, il suo futuro prende una piega improvvisa, che potrebbe portarlo lontano dal Milan. Nel primo pomeriggio infatti, riferisce calciomercato.com, il direttore sportivo della Dinamo Kiev Rezo Chokhonelidze per parlare di un possibile trasferimento di Luiz Adriano. Il brasiliano al momento è una seconda scelta dietro a Bacca, se non addirittura terza dietro anche a Lapadula e potrebbe essere il giocatore che sbloccherebbe il mercato in entrata del Milan.

L’incontro, tra Chokhonelidze e Adriano Galliani è durato un paio d’ore e il Milan avrebbe aperto alla cessione in prestito, ma solo con obbligo di riscatto da parte del club ucraino. Non solo l’attaccante sul piatto, però, sembra infatti che i due dirigenti abbiano parlato anche del difensore centrale croato Domagoj Vida, un profilo che piace ai rossoneri e che in passato era stato cercato anche dal Torino. Attenzione anche a Younes Belhanda, centrocampista marocchino classe ’90 vicino alla Roma, che il Milan potrebbe soffiare ai giallorossi, come contropartita nell’affare, in modo da completare la mediana e dare un giocatore di qualità a Montella.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Rodrigo Caio, le ultime. Difficile arrivare al brasiliano adesso

Diego Lopez può partire, c’è l’offerta

Difesa, torna di moda Ranocchia. Idea low cost per il Milan

Il nuovo Bonaventura: miglior recupera palloni in Serie A

Calciomercato, Milan sempre in pressing su Badelj, ma è dura

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy