Milan, per l’attacco torna di moda Borini

Milan, per l’attacco torna di moda Borini

Continua il casting che sta investendo il reparto avanzato del Milan in termini di mercato. Si cerca un attaccante esterno: dall’Inghilterra torna di moda Borini

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Continua la girandola di nomi per l’attacco del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un’attaccante esterno: dall’Inghilterra rimbalza ancora una volta il nome di Fabio Borini, ex Parma e Roma, attaccante ora al Sunderland.

Seconda quanto riferito da alfredopedulla.com, il giocatore lascerà il Sunderland dopo la retrocessione e vorrebbe tornare in Italia. Il classe 1991 vorrebbe un grande club e il Milan è da tempo sulle sue tracce. In passato c’erano stati degli abboccamenti con la Lazio, poi scemati con il tempo, ora tornano di moda i rossoneri, a maggior ragione se dovesse partire anche Gianluca Lapadula. Borini piace parecchio a Montella che lo aveva cercato già ai tempi della Fiorentina. Il Milan cercherà di prendere quindi due attaccanti, con il primo che dovrebbe essere uno tra Morata e Aubameyang, mentre per il secondo, occhio quindi a Borini.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Guarda qui tutti i nostri VIDEO

Leggi tutte le notizie di mercato sul Milan

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy