Milan, per la difesa si pensa a Ruben Dias

Milan, per la difesa si pensa a Ruben Dias

Nonostante l’apparente immobilismo sul mercato, il Milan continua a lavorare sotto traccia. Piace molto il giovane difensore Ruben Dias del Benfica

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Apparentemente fermo sul mercato causa l’attesa per la decisione della UEFA sulla partecipazione o meno alla prossima Europa League, il Milan continua a lavorare sotto traccia su profili, anche giovani, che possono migliorare la rosa rossonera per la prossima stagione.

Come rivelato da goal.com, il club milanista segue con forte interesse Ruben Dias, 21enne difensore centrale del Benfica, convocato anche per il prossimo Mondiale di Russia. La valutazione del calciatore è di 40 milioni di euro, non proprio noccioline, ma il Milan è fiducioso, soprattutto per la forte intermediazione di Jorge Mendes, in ottimi rapporti con Mirabelli dopo l’affare André Silva della scorsa stagione.

Ruben Dias ha un contratto con i lusitani fino al 2022 ed in questa stagione ha giocato 31 gare, segnando 4 reti, esordendo anche in Nazionale, contro la Tunisia, nel 2-2 di fine maggio. Certo, l’idea Dias non è prioritaria per il Milan, data anche la poca esperienza del giocatore, ma potrebbe essere vista come un giocatore da lavorarci non essenzialmente in sostituzione di uno tra Bonucci e Romagnoli.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dal Portogallo – Milan su Bas Dost: anche senza rescissione contrattuale

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy