Milan, per il centrocampo piace Fofana dell’Udinese

Milan, per il centrocampo piace Fofana dell’Udinese

Il 3 gennaio si apre la finestra di calciomercato invernale. In uscita alcuni esuberi. In entrata magari un centrocampista. Un obiettivo è Seko Fofana

di Michele Neri, @micheleneri98

E’ giunto finalmente il momento giusto per parlare di calciomercato. Il 3 gennaio si aprirà la finestra invernale, e tutte le squadre correranno ai ripari per chiudere sani e salvi la stagione. Il Milan vuole tentare il colpaccio in Europa League, e magari chissà cercare pure di togliersi una soddisfazione in Coppa Italia, trofeo storicamente avverso ai rossoneri.

Cosa può succedere in questo mese? In entrata Gattuso potrebbe chiedere un centrocampista dinamico, da sopperire all’assenza in questa caratteristica dei vari Montolivo, Biglia e Locatelli. Secondo ‘SportMediaset’, un nome valido è quello di Seko Fofana, ora all’Udinese, e non così apprezzato da Massimo Oddo. Probabilmente una trattativa non troppo costosa, che potrebbe sposare le esigenze del Milan, che avrà da fare i conti, a partire da maggio, con il Settlement Agreement.

Per quanto riguarda invece le cessioni, difficilmente il Diavolo si libererà di alcuni giocatori arrivati in estate. Significherebbe fare minusvalenza immediata. E, dopotutto, alcuni con Gattuso stanno recuperando la loro versione ottima, anche se lentamente. Partiranno quindi due, tre o quattro degli esuberi. A quest’ultima categoria appartengono Paletta, Gustavo Gomez, i fratelli Mauri, Antonelli e Gabriel.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – J.Mauri piace al Bari

Fiorentina-Milan tra campo e mercato. Possibile scambio Badelj-Locatelli

Donnarumma a Sky: “Mercato? Ho quattro anni di contratto”

Milan: il mercato si avvicina, ma Gattuso non vuole rivoluzioni

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy