Milan: Pellegrini corteggiatissimo, lo vogliono in cinque

Milan: Pellegrini corteggiatissimo, lo vogliono in cinque

A fine stagione Manuel Pellegrini lascerà il Manchester City. Su di lui, oltre al Milan, ci sarebbero altre quattro squadre europee: ecco i nomi

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Manuel Pellegrini Manchester City Milan

A due partite dal termine della stagione e con un futuro nebuloso, soprattutto a livello societario, il Milan cerca di organizzare la prossima stagione e uno dei tasselli fondamentali è quello dell’allenatore. Cristian Brocchi resta il favorito per guidare i rossoneri anche l’anno prossimo, ma sono tanti i nomi accostati alla panchina rossonera. Tra questi spicca quello del cileno Manuel Pellegrini, in uscita dal Manchester City.

Su di lui, però, la concorrenza sembra essere spietata. Come riporta “AS Chile” sarebbero cinque le squadre interessate a ingaggiarlo. Oltre al Milan ci sarebbero Valencia ed Everton, ma soprattutto Zenit San Pietroburgo e PSG. I russi, sempre secondo il giornale cileno, sarebbero pronti a mettere sul piatto un ricchissimo triennale da 12 milioni di euro a stagione e c’è da scommettere che un’eventuale offerta del PSG non sarebbe poi tanto lontana a livello economico.

Ti possono interessare anche:

Le parole di Diego Lopez sul Milan e su Sinisa Mihajlovic
La strategia del Milan sul futuro di Suso
Le scelte di Brocchi in vista della Roma
Le parole di Adriano Galliani sul futuro del Milan

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy