Milan, offerte dalla Russia per Kalinić. Ma il croato non gradisce

Nikola Kalinić, 30enne centravanti del Milan, è sulla lista dei partenti: l’ex fiorentino, però, non sembra intenzionato ad andare a giocare a Mosca

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nikola Kalinić ha concluso domenica scorsa una stagione, la sua prima con la maglia del Milan, piuttosto avara di soddisfazioni. Appena 6 gol realizzati, tutti in campionato, in 41 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia: un po’ poco per giustificare i 25 milioni spesi per lui nell’estate 2017 dal club di Via Aldo Rossi.

Ecco perché i rossoneri, alla ricerca di un grande bomber per l’anno venturo, hanno messo Kalinić sul mercato. Il giocatore, classe 1988, ha mercato in Bundesliga, dove piace allo Schalke 04, ma, secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb’, le due offerte concrete finora arrivate sul tavolo del Milan per il suo numero 7 arriverebbero dalla Russia.

Più precisamente, da Mosca, dove tanto lo Spartak allenato da Massimo Carrera quanto il Lokomotiv fresco di vittoria del titolo russo, avrebbero inoltrato proposte interessanti per il Milan, che, dal canto suo, sembrerebbe pronto a prenderle in considerazione. Per ‘TMW’, però, sarebbe Kalinić ad essere piuttosto freddo sulla destinazione moscovita, poiché preferirebbe rimanere in rossonero o, quanto meno, in caso di cessione, nell’Europa occidentale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mondiali Russia 2018 – Croazia, Kalinić e Strinić tra i preconvocati

Cantamessa: “Milan, Kalinić forse sopravvalutato”

Milan, interesse dello Zenit per Kalinić: il punto

Milan, il futuro di Kalinić è in bilico: l’attaccante vorrebbe restare

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy