archivio2017

Milan, non tramonta l’idea Gabbiadini per giugno

Manolo Gabbiadini Napoli
De Laurentiis vorrebbe cederlo, ma le offerte arrivate non sono soddisfacenti. Per il prossimo giugno, però, le cose potrebbero cambiare: anche il Milan può puntare Gabbiadini

Donato Bulfon

De Laurentiis vorrebbe cederlo, ma le offerte arrivate non sono soddisfacenti. Per il prossimo giugno, però, le cose potrebbero cambiare: anche il Milan può puntare Gabbiadini.

Secondo quanto analizzato da calciomercato.com, infatti, l'ex attaccante di Atalanta e Sampdoria piace non poco a tanti club della Premier inglese, ma il Napoli non ha nessuna intenzione di abbassare le proprie pretese, che si aggirano attorno ai 20 milioni di euro. Le offerte arrivate, massimo 14-16 milioni, non sono state ritenute all'altezza, ma Sunderland e Southampton non mollano.

Ogni trattativa sembra dunque molto complicata e, per questo, non è esclusa una sua cessione solo a fine stagione. A giugno gli scenari sarebbero, però, molto diversi. Il classe 1991 potrebbe interessare anche al nuovo Milan targato SES: l'arrivo di capitali freschi e le ampie disponibilità economiche, potrebbero portare Gabbiadini a Milanello per sostituire il partente Carlos Bacca.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

 

tutte le notizie di