archivio2016

Milan, non soltanto Pasalic: c’è spazio anche per un difensore

Adriano Galliani, Ad Milan
L'arrivo ormai certo di Mario Pasalic, non dovrebbe essere l'ultimo in casa Milan. C'è spazio per un difensore che completi così la rosa di Vincenzo Montella

Donato Bulfon

L'arrivo ormai certo di Mario Pasalic, non dovrebbe essere l'ultimo in casa Milan. C'è spazio per un difensore che completi così la rosa di Vincenzo Montella.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il croato sarà un nuovo giocatore del Milan, arriverà in prestito senza diritto di riscatto. Ha giocato principalmente davanti alla difesa, è di proprietà del Chelsea ma ha giocato già da titolare in un campionato importante come quello spagnolo a 19 anni: l'anno scorso era in prestito al Monaco e ha fatto esperienza in Europa League, nei playoff di Champions e nella Ligue 1. Ha avuto piccoli problemi alla schiena nella seconda parte della scorsa stagione ma è un elemento nel quale il Chelsea crede, lo manda a fare esperienza al Milan ma non perde il controllo sul giocatore. Pasalic nasce mezz'ala ma può giocare, come detto, davanti alla difesa, ed essere anche un po' più offensivo: ha buoni colpi e sarà lui il giocatore in più che il Milan avrà a centrocampo. Questo permetterà ai rossoneri di andare a completare con la rosa non solo con l'arrivo di un centrocampista ma anche con quello di un difensore, salvo che al Milan non arrivi però un'offerta così importante per Romagnoli da poter rinunciare all'ex Sampdoria.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di