archivio2018

Milan, noie anche dal mercato: Suso ha detto sì al Napoli

Jesus Suso Milan
Non solo i problemi societari per il Milan, ora anche le voci di mercato. Secondo Alfredo Pedullà, infatti, Jesus Suso avrebbe accettato un eventuale passaggio al Napoli

Donato Bulfon

Dopo le voci societarie, tutt'altro che positive, arrivano per il Milan anche quelle sul mercato, che potrebbero portare lontano da Milanello, uno dei calciatori più in vista della rosa di mister Gennaro Gattuso.

Secondo quanto rivelato dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, dal proprio blog personale, Jesus Suso ha detto il suo particolare sì al Napoli, squadra che accetterebbe con entusiasmo. Allo spagnolo Napoli piace e la prospettiva di trasferirsi sotto il Vesuvio lo stuzzica in maniera importante. E tutto questo indipendentemente da chi sarà il tecnico degli azzurri nella prossima stagione, Sarri o Ancelotti, poco cambia. Suso ha una clausola rescissoria di 38 milioni, che vale anche per l'Italia e il Milan potrà farci poco se tutti i tasselli si incastreranno in tal senso. I rossoneri a loro volta, pensano a Callejon: intanto, però, è in arrivo la proposta napoletana per Suso.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di