Milan, no dei cinesi all’offerta per Romagnoli

Milan, no dei cinesi all’offerta per Romagnoli

Come era nell’aria nelle ultime ore, il Milan ha risposto con un secco “no” all’offerta del Chelsea per Alessio Romagnoli: il rifiuto è arrivato direttamente dalla cordata cinese

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Alessio Romagnoli Milan

Il rifiuto era nell’aria, ma si è materializzato poche ore fa. Il Milan ha rispedito al mittente con un secco “no” l’offerta del Chelsea per Alessio Romagnoli, che si è aggirata intorno ai 35 milioni più cinque di bonus. Le notizie dell’ultim’ora, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, riportano di un “no” arrivato direttamente dalla cordata cinese guidata da Han Li, con la figura di Marco Fassone che da novembre sarà il nuovo direttore generale e amministratore delegato. Il Milan, dunque, punta su Romagnoli anche per il futuro: nessuna possibilità di vedere l’ex Roma a Londra, mentre a gennaio potrebbe sbarcare a Milano il brasiliano Rodrigo Caio.

Come riporta SkySport, inoltre, il difensore resterà sicuramente al Milan, nonostante l’offerta del Cheslea, che nelle ultime ore ha alzato a 40 milioni la proposta per i rossoneri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Romagnoli, c’è l’offerta del Chelsea: rossoneri verso il no

Honda e Luiz Adriano, bye bye Milan: entrambi sul mercato

Bloomberg – Cessione Milan: ecco chi e quando ha acquistato il club

Romagnoli, cessione al Chelsea? ‘Milan, sarebbe pura follia’

Milan, operazione Pasalic: tutti i dettagli

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy