Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, niente Jankto: va all’Atalanta

Jakub Jankto dell'Udinese,
 piace al Milan (credits: GETTY Images)

Jakub Jankto, assistito da Giuseppe Riso, firmerà al ritorno dalle vacanze il suo contratto con la 'Dea': i dettagli dell'operazione con l'Udinese

Daniele Triolo

"Pur avendolo seguito per molti mesi, il Milan, alla fine, complice l'empasse sul mercato per via delle note questioni in sospeso dal punto di vista societario e con la UEFA, non acquisterà Jakub Jankto. Il centrocampista ceco, classe 1996, infatti, come ricordato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', assistito dal suo agente Giuseppe Riso, si trasferirà dall'Udinese all'Atalanta e firmerà il proprio contratto con il club orobico al rientro dalle vacanze a Las Vegas.

"Jankto, 65 presenze (con 9 gol e 10 assist all'attivo) in Serie A con i friulani, passerà in nerazzurro per 13-14 milioni di euro: una cifra che la 'Dea' ricaverà, quasi totalmente, dai riscatti definitivi, da parte della SPAL, di Jasmin Kurtić ed Alberto Paloschi. Milan, dunque, al palo. Per il centrocampo, però, i rossoneri sembrano avere ben altri piani e puntano un top player internazionale: ecco di chi si tratta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso