Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Musacchio, addio possibile a fine stagione

Mateo Musacchio, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

Mateo Musacchio, difensore argentino giunto al Milan appena la scorsa estate, potrebbe lasciare Milanello in estate: il punto della situazione

Daniele Triolo

"In casa Milan non si pensa soltanto a possibili colpi in entrata per quanto concerne la prossima sessione estiva di calciomercato, ma anche a qualche operazione in uscita che possa incrementare il budget a disposizione del direttore sportivo del club rossonero, Massimiliano Mirabelli.

"Secondo quanto rivelato da 'Tuttosport' oggi in edicola, uno dei calciatori che potrebbe lasciare Milanello è il 28enne difensore argentino Mateo Musacchio, prelevato la scorsa estate dal Villarreal per 18 milioni di euro ma finito praticamente ai margini dell'undici titolare dall'arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera.

"Chiuso dall'inossidabile e quasi insostituibile coppia di centrali formata da Leonardo Bonucci ed Alessio Romagnoli, difficilmente Musacchio resterà un altro anno al Milan: i rossoneri puntano a sostituirlo numericamente in rosa con lo spagnolo Iván Marcano, che potrebbe arrivare dal Porto a parametro zero ed a piazzare il numero 22 al miglior offerente.

"Appare complicato, però, trovare un club disposto a versare al Milan quantomeno i soldi pagati meno di 12 mesi fa al Villarreal: si farebbe largo, quindi, l'ipotesi di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Musacchio ha molto mercato nella Liga spagnola e, a queste condizioni economiche, il suo acquisto potrebbe attrarre più di un club di fascia medio-alta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso