Milan-Montella, contatto!

Milan-Montella, contatto!

C’è stato un incontro nelle ultime ore a Milano tra Alessandro Lucci, che cura gli interessi dell’allenatore della Sampdoria, e Galliani

di Edoardo Colombo
Vincenzo Montella Sampdoria

 

Fuori uno, dentro un altro. Errare è umano, ma perseverare è diabolico. I vertici rossoneri, probabilmente, ne sono consapevoli: esautorare Sinisa Mihajlovic è stata un’idea scellerata.Brocchi, povero lui, rischia di vedersi bruciato in vista del futuro. Certo, tornerà in primavera, ma perderà l’appeal creatosi nelle recenti avventure alla guida delle giovanili rossoneri.

Fuori uno, dentro un altro, appunto. I rossoneri, soprattutto se cambieranno proprietà, modificheranno ancora la guida tecnica. In pole position, per ereditare il testimone di Brocchi, c’è già Vincenzo Montella.

Come riporta Sky, c’è stato un incontro nelle ultime ore a Milano tra Alessandro Lucci, che cura gli interessi dell’allenatore della Sampdoria, e Galliani.   Vincenzo Montella, dunque, è il primo candidato a sostituire Brocchi l’anno prossimo sulla panchina milanista. All’ex tecnico della Fiorentina, si unisce il nome di Soriano, che torna di prepotenza in ottica Via Aldo Rossi. Il tecnico campano ha una clausola rescissoria di un milione di euro che potrà essere abbonata in caso di doppio affare con il Milan: l’operazione è comunque legata all’evoluzione delle vicende societarie rossonere.

Non solo: Alessandro Lucci, tra le altre cose, è anche l’agente di Andrea Bertolacci, per cui è stato fatto anche il punto sul suo futuro dopo una stagione deludente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy