Secondo quanto riportato da calciomercato.com, stasera Massimiliano Mirabelli, prossimo direttore sportivo del Milan voluto dalla nuova proprietà cinese, sarà allo Juventus Stadium per assistere alla sfida di Champions League tra i bianconeri e il Lione: il motivo della presenza è l’interesse del Milan nei confronti di 3 giocatori della squadra francese: Fekir, Gonalons e Tolisso. Ecco di chi si tratta:
Nabil Fekir: francese classe 1993, mancino puro, gioca prevalentemente come trequartista, ma può giocare anche come prima o seconda punta è dotato di un’ottima tecnica di base, velocissimo in contropiede, bravo anche in fase realizzativa, molto abile nei dribbling.
Maxime Gonalons: francese di 27 anni, è un centrocampista centrale, per la precisione regista, è anche il capitano del Lione.
Corentin Tolisso: francese, classe 1994: centrocampista centrale con attitudine difensiva, molto abile nel contrastare e recuperare palla, dotato di gran corsa e di buona forza fisica. Può inoltre giocare come terzino destro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Bacca o Lapadula: il dubbio di Montella
Bellinazzo: “Galliani? Il suo futuro è in Lega Calcio”
Dall’Argentina: Milan, nome nuovo per l’attacco
Milan, adesso San Siro è un fortino
Dall’Inghilterra: le ultime su Ivanovic e Fabregas
SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione