Milan: Mirabelli osserva tre talenti del Lione

Stasera Massimiliano Mirabelli sarà allo Juventus Stadium per assistere alla gara dei bianconeri con il Lione: 3 giocatori sotto osservazione dal MIlan

di andreaantoniacomi
Nabil Fekir, centrocampista del Lione accostato al Milan

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, stasera Massimiliano Mirabelli, prossimo direttore sportivo del Milan voluto dalla nuova proprietà cinese, sarà allo Juventus Stadium per assistere alla sfida di Champions League tra i bianconeri e il Lione: il motivo della presenza è l’interesse del Milan nei confronti di 3 giocatori della squadra francese: Fekir, Gonalons e Tolisso. Ecco di chi si tratta:

Nabil Fekir: francese classe 1993, mancino puro, gioca prevalentemente come trequartista, ma può giocare anche come prima o seconda punta è dotato di un’ottima tecnica di base, velocissimo in contropiede, bravo anche in fase realizzativa, molto abile nei dribbling.

Maxime Gonalons: francese di 27 anni, è un centrocampista centrale, per la precisione regista, è anche il capitano del Lione.

Corentin Tolisso: francese, classe 1994: centrocampista centrale con attitudine difensiva, molto abile nel contrastare e recuperare palla, dotato di gran corsa e di buona forza fisica. Può inoltre giocare come terzino destro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca o Lapadula: il dubbio di Montella

Bellinazzo: “Galliani? Il suo futuro è in Lega Calcio”

Dall’Argentina: Milan, nome nuovo per l’attacco

Milan, adesso San Siro è un fortino

Dall’Inghilterra: le ultime su Ivanovic e Fabregas

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy