Milan, le ultime di mercato su Gustavo Gómez

Milan, le ultime di mercato su Gustavo Gómez

Gustavo Gómez in procinto di lasciare Milanello: intanto, però, si allena con la squadra e rifiuta tutte le destinazioni che non siano il Boca Juniors

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, nella sessione invernale di calciomercato, presumibilmente farà soltanto operazioni in uscita. Una di queste riguarda la cessione di Gustavo Gómez, difensore paraguaiano classe 1993 che il Diavolo aveva prelevato, nell’estate 2016, dagli argentini del Club Atlético Lanús pagando circa 8 milioni di euro.

Proprio il massimo campionato argentino dovrebbe essere la futura destinazione di Gustavo Gómez, per il quale il Milan sta trattando, ormai da vari giorni, con il Boca Juniors: il numero 15 rossonero, ormai d’accordo con gli ‘Xeneizes’, secondo ‘TuttoMercatoWeb’ starebbe rifiutando qualsiasi squadra che si sta interessando a lui (dopo Brighton e Getafe, anche Crotone, Sassuolo e Swansea), per aspettare i gialloblu di Buenos Aires.

Il Boca Juniors, dal canto suo, ha presentato già più di un’offerta ufficiale al club di Via Aldo Rossi, con cui cerca un accordo che soddisfi tutti: fin qui, però, secondo ‘Premium Sport’, gli argentini avrebbero presentato soltanto proposte di prestito che non prevedono esborso economico, mentre il Milan, ovviamente, vorrebbe cederlo a titolo definitivo e, comunque, rientrare della spesa effettuata un anno e mezzo fa.

Gustavo Gómez, intanto, si allena a Milanello agli ordini di Gennaro Gattuso, in attesa, magari, che arrivi la fumata bianca per il suo ritorno in Sudamerica dopo appena 20 presenze totali in rossonero ed appena 10′ giocati in questa stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Boca Juniors, Angelici: “Gustavo Gómez? Stiamo negoziando con il Milan”

Gustavo Gómez in uscita: sì al Boca, no a Brighton e Getafe

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy