news milan

Milan, Lapadula ha firmato: “Un onore essere accostato a Klose”

Gianluca Lapadula e Adriano Galliani nel momento della firma del contratto (credits: acmilan.com)

Gianluca Lapadula, nuovo attaccante del Milan, ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2021: “Ho voluto fortemente questa squadra

Daniele Triolo

"

"La vita di Gianluca Lapadula ha subito una repentina svolta nel giro di due mesi, come sottolineato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: titolo di capocannoniere in Serie B, promozione con il Pescara nella massima serie, il contratto con il Milan ed il matrimonio con la fidanzata storica, Alessia (il prossimo 2 luglio, a Torino). Ieri, intanto, l'ex bomber del Pescara, autore di 30 reti nell'ultimo torneo di Serie B con la maglia del sodalizio abruzzese, ha siglato un contratto di cinque anni con il club di Via Aldo Rossi: percepirà 1,2 milioni di euro a stagione, più bonus, fino al 30 giugno 2021. Tutto questo, dopo aver svolto in mattinata le visite mediche ed aver visitato 'Casa Milan' in compagnia dell'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani.

"Lapadula, corteggiato a più riprese da Juventus, Sassuolo, Napoli, Genoa, Lazio, alla fine ha scelto di legarsi al Diavolo: “Ho voluto fortemente il Milan – ha sottolineato ieri l'attaccante italo-peruviano, le cui dichiarazioni sono state riportate questa mattina dalla 'rosea' -; è stata una trattativa lampo, ringrazio Galliani e Berlusconi per la fiducia. Auguro al Presidente una pronta guarigione. Ringrazio anche tutto l'Abruzzo per l'affetto che ho ricevuto. E' la settimana più bella ed importante della mia vita, non potrei essere più felice. Oddo mi paragona a Klose? Lui è un grandissimo del calcio mondiale, è un onore essere accostato ad un giocatore del genere”. Il Milan, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha auspicato che Lapadula “possa togliersi con noi le soddisfazioni più belle della sua carriera”.

"

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso