Milan, intesa con la Juve per scambio Bonucci-Caldara

Decisivo l’incontro tra Leonardo e i vertici bianconeri: alla Juventus anche 10 milioni. Bonucci tornerà a Torino, Caldara sarà del Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Intesa raggiunta, in poche ore. Nel corso della mattinata si erano diffuse le prime voci su Leonardo Bonucci che avrebbe voluto tornare alla Juventus e il Milan non ha chiuso all’ipotesi. In cambio, i rossoneri hanno chiesto alla Vecchia Signora il nuovo arrivato Mattia Caldara. In serata c’è stato un incontro tra Leonardo e i vertici bianconeri e, a quanto pare, si è già giunti a un accordo di scambio secondo Premium Sport.

Sembra tutto fatto per il ritorno in bianconero di Bonucci, dopo un solo anno. La scorsa estate il Milan lo ha pagato 42 milioni e gli ha dato la fascia da capitano, ma il 19 sembra essersi pentito della scelta. Arriverà al suo posto a Milanello Caldara, uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano, che con Alessio Romagnoli formerà una coppia giovanissima e di grande prospettiva. La Juve lo ha pagato 25 milioni a gennaio 2017 e lo ha lasciato in prestito all’Atalanta fino allo scorso campionato. Probabile, comunque, che ai bianconeri vadano anche 10 milioni vista la differenza di età. Eppure Caldara sembrava convinto di voler restare alla Juve…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy