Kessie e il Milan, l’Atalanta chiede un altro incontro

Kessie e il Milan, l’Atalanta chiede un altro incontro

E’ in corso in questi minuti l’incontro a Milano tra all’amministratore delegato rossonero Marco Fassone e il presidente dell’Atalanta Percassi per Kessiè

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

23:40 – L’Atalanta ha chiesto di rincontrare per Kessié la dirigenza rossonera dopo la sfida tra i bergamaschi e il Milan di campionato. La Roma resta ancora in corsa per il giocatore.

22:12 – E’ appena terminato l’incontro, con Fassone che ha lasciato da pochi minuti gli uffici di Percassi. Il Milan è deciso su Kessié: fatti notevoli passi avanti nella trattativa.

21:50 – L’incontro serale tra la dirigenza rossonera e quella dell’Atalanta per Kessié, sta per concludersi.

20:24 – Sta continuando ancora, dopo un’ora e mezza, l’incontro a Milano tra la dirigenza rossonera e quella bergamasca per Franck Kessié. Il Milan ha già trovato un primo accordo di massima con il giocatore sulla base di un contratto quinquennale a 1,8/2 milioni netti all’anno.

19:00 – E’ in corso in questi minuti l’incontro tra Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, e Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, per cercare di chiudere la trattativa per Franck Kessiè, centrocampista della squadra bergamasca: secondo quanto riportato da calciomercato.com, Fassone è arrivato intorno alle 18:35 al centro di Milano insieme a Giuseppe Mangiarano, nuovo segretario generale del club rossonero, e come detto, in questi minuti si sta svolgendo il summit con il proprietario atalantino: vedremo nei prossimi minuti se il Milan riuscirà a effettuare il suo secondo acquisto dopo Mateo Musacchio, che dovrebbe essere ormai praticamente certo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SONDAGGIO PM – Kessié al Milan: acquisto giusto per 28 milioni di euro? VOTATE

Marino, D.G. Atalanta: “Roma-Kessié? Ecco come stanno le cose …”

Ag. Kessié: “Su di lui ci sono almeno venti squadre”

Atalanta, Gasperini su Kessié: “Pronto per una big? Lo siamo anche noi”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy