Milan, passaggio di Gomez al Boca a rischio: si inserisce la Lazio

Milan, passaggio di Gomez al Boca a rischio: si inserisce la Lazio

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il passaggio di Gustavo Gomez dal Milan al Boca Juniors potrebbe saltare. Ecco i motivi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il passaggio del difensore del Milan, Gustavo Gomez, al Boca Juniors, sembra sempre più una telenovela. Si sono rincorsi da mesi, se non anni, tanto che ogni tassello sembrava essere finalmente a posto, con i 6 milioni ai rossoneri più percentuale sulla rivendita e le visite mediche già svolte con successo. Mancava solo l’annuncio. Sì, mancava, perché, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale web, l’affare al momento è davvero a forte rischio.

I motivi? Oggi Gustavo Gomez non si è presentato nel quartier generale del Boca per colpa di un tecnicismo nel contratto, un dettaglio di una clausola nell’accordo tra il difensore paraguayano e il club sudamericano che ha fatto infuriare l’entourage de giocatore. Tutto torna in bilico quindi, con il Milan che resta in attesa di sviluppi ed il giocatore che aspetterà segnali dal Boca direttamente dal suo Paraguay. Su Gustavo Gomez potrebbe inserirsi anche la Lazio, alla ricerca di un centrale difensivo. Le prossime ore saranno decisive: intanto, ecco gli ultimi sviluppi sulle vicende societarie del Milan.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy