Milan: il futuro si chiama Keita, rossoneri in pressing. I dettagli

Mentre tratta Deulofeu per i prossimi sei mesi, il Milan studia il colpo grosso per la prossima stagione e il nome è sempre quello: Keita Balde

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Keita Baldé Diao Lazio

Che Keita Balde Diao sia un pupillo di Massimiliano Mirabelli, l’uomo scelto da Sino-Europe Sports per essere nuovo direttore sportivo del Milan, non è una novità, anzi. Eppure sul giocatore della Lazio, che continua a non trovare l’accordo con i biancocelesti per rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2018, arrivano novità importanti. Secondo calciomercato.com infatti il futuro DS rossonero avrebbe trovato un accordo con Roberto Calenda, agente del giocatore, per portare il ragazzo al Milan la prossima estate, con il club di via Aldo Rossi pronto a spendere una ventina di milioni di euro per il ragazzo.

Uno scenario, questo, che si sposa perfettamente con il possibile arrivo a gennaio di Deulofeu, che il Milan vorrebbe prendere o in prestito secco per i prossimi sei mesi, oppure in prestito con un semplice diritto di riscatto, una proposta che però non sembra convincere l’Everton.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Rossoneri in pressing su Deulofeu, ma l’Everton frena

I 5 allenatori che hanno segnato l’epoca di Berlusconi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy