Milan, il Bologna ha l’accordo con Poli: contratto quadriennale

Notevoli passi avanti per il club emiliano nella trattativa per Andrea Poli. Manca solo l’accordo con il Milan per il prezzo del cartellino

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Sembra ormai cosa fatta il trasferimento di Andrea Poli dal Milan al Bologna. Il centrocampista rossonero, utilizzato con il contagocce da Vincenzo Montella nella stagione appena conclusasi, è uno dei principali candidati a lasciare la squadra in estate, con il Bologna che avrebbe compiuto passi importanti nella trattativa per il suo acquisto. Secondo quanto riportato stamani da ‘La Gazzetta dello Sport’ il club emiliano avrebbe infatti trovato un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage per un contratto quadriennale: le cifre di tale accordo non sono state rese note ma è possibile che vengano pubblicate una volta ufficializzato il trasferimento.

Affinché l’affare vada in porto per il Bologna è ora necessario trovare un punto d’intesa con il Milan per il prezzo del cartellino ma, vista la volontà di cedere il giocatore da parte dei rossoneri, è possibile che le parti chiudano le trattative in tempi relativamente brevi e a cifre piuttosto contenute: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli infatti per il centrocampista classe 1989 chiedono tra i 2 e i 3 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

5 cose che non sai di Andrea Poli: dagli hobby ai suoi modelli

Ricardo Rodriguez, ecco chi è il nuovo acquisto rossonero

Donnarumma, il Real Madrid pronto a offrire 60 milioni

Biglia, è fatta: visite tra sette giorni, domani incontro per Conti

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy