Milan, idea Giaccherini. L’agente: “Ora pensa solo all’Italia”

La buona prestazione di ieri ha messo Emanuele Giaccherini al centro del calciomercato e anche il Milan sembra farci un pensiero. Intanto l’agente…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

In mattinata vi abbiamo raccontato di un sondaggio, da parte del Milan, nei confronti di Emanuele Giaccherini, ieri vero e proprio protagonista nella vittoria dell’Italia contro il Belgio, nella prima partita degli Azzurri a Euro 2016. Il giocatore, di proprietà del Sunderland, quest’anno è stato in prestito al Bologna e sarebbe anche nel mirino della Fiorentina, che al momento sembra essere in pole position.

E soprattutto dell’interesse dei viola ha parlato oggi, ai microfoni di Radio Blu, l’agente del giocatore Giulio Marinelli, ecco le sue parole: “Sono molto soddisfatto per il gol di ieri, soprattutto per lui che dopo una stagione difficile è tornato in Italia e ha riconquistato la nazionale. La possibilità del ritorno in nazionale è stata una spinta importante variabile nella scelta del Bologna, Emanuele ci tiene tantissimo alla maglia azzurra. Il mercato? Le cose attorno a lui si muovevano già prima dell’inizio dell’europeo. Con il Sunderland ha un contratto di un solo anno, il suo prezzo può essere sotto i due milioni. Corvino lo stima e non da oggi, ma non ci sono novità da questo punto di vista. Emanuele sarebbe ben felice di andare alla Fiorentina, ma in questo momento pensa solo all’Europeo, non prenderà decisioni nel brevissimo termine”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Zlatan Ibrahimovic, al Manchester United: stipendio record

Cessione Milan, le ultime novità

Le parole del Dottor Zangrillo sull’intervento chirurgico subito da Silvio Berlusconi

L’intervista di Rino Gattuso a Milan Channel

Le parole di Christian Abbiati

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy