news milan

Milan, forte interesse per il giovane Selke

Il Milan ha chiesto informazioni al Lipsia per Davie Selke, centravanti del 1995. I rossoneri proveranno ad aggiudicarsi il gioiellino dell'Under21 tedesca.

Stefano Bressi

Continua il progetto giovani in casa Milan. I rossoneri sembrano davvero decisi a seguire la "linea verde" tanto richiesta dal presidente Silvio Berlusconi. L'ultimo nome apparso sulla lista rossonera, ma verso cui l'interesse è già molto concreto, è quello di Davie Selke.

Secondo Tuttomercatoweb, il Milan ha chiesto informazioni al Lipsia, squadra della seconda serie tedesca, per il campioncino classe 1995. Selke è già un punto fermo della nazionale under21 tedesca, con cui ha realizzato 5 gol in 6 presenze. Nel corso di questa stagione si è reso protagonista con il suo club, mettendo a segno 10 reti e fornendo 3 assist, il tutto in 32 presenze. Al Lipsia è arrivato dal Werder Brema. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 5milioni.

Adesso il suo futuro potrebbe essere in Italia. Il Milan, come detto, ha chiesto informazioni: segnale di interesse vero e concreto. Ma se non dovesse essere Milan, potrebbe essere comunque Italia: nei mesi scorsi anche il Crotone ha manifestato interesse.

Ti possono interessare anche:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso