archivio2016

Milan, ecco anche le entrate: in pole Vazquez e Pavoletti

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, piace al Milan
Non solo il mercato in uscita: in casa Milan si inizia anche a pensare agli acquisti, con Vazquez e Pavoletti in cima alla lista di Galliani per l'attacco

Luca Fazzini

Potrebbe presto essere smantellato l'attacco del Milan, con Balotelli già a Liverpool e in diversi con la valigia pronta, come Luiz Adriano, Menez, Boateng . Davanti ad un esodo di massa, però, ecco anche qualche acquisto. Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, infatti, il primo obiettivo è Franco Vazquez. Il giocatore gradisce molto la destinazione e i contatti tra Milan, Palermo ed entourage del giocatore sono già partiti. Zamparini chiede 25 milioni, il WBA ne ha offerti 15 - ritenuti pochi - e si aspetta anche la Roma, che vanta ora un bel tesoretto dopo i 32 milioni incassati dalla cessione di Pjanic alla Juventus.

Spostandosi sulle punte, invece, ecco Leonardo Pavoletti, reduce da un'ottima stagione al Genoa. L'attaccante ha parlato ieri a Sky, . I rossoneri, però, devono velocizzare: al 19 giugno, la situazione è ancora troppo critica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di