Milan, ecco anche le entrate: in pole Vazquez e Pavoletti

Non solo il mercato in uscita: in casa Milan si inizia anche a pensare agli acquisti, con Vazquez e Pavoletti in cima alla lista di Galliani per l’attacco

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, piace al Milan

Potrebbe presto essere smantellato l’attacco del Milan, con Balotelli già a Liverpool e in diversi con la valigia pronta, come Luiz Adriano, Menez, Boateng ma anche i big Bacca e Niang. Davanti ad un esodo di massa, però, ecco anche qualche acquisto. Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, infatti, il primo obiettivo è Franco Vazquez. Il giocatore gradisce molto la destinazione e i contatti tra Milan, Palermo ed entourage del giocatore sono già partiti. Zamparini chiede 25 milioni, il WBA ne ha offerti 15 – ritenuti pochi – e si aspetta anche la Roma, che vanta ora un bel tesoretto dopo i 32 milioni incassati dalla cessione di Pjanic alla Juventus.

Spostandosi sulle punte, invece, ecco Leonardo Pavoletti, reduce da un’ottima stagione al Genoa. L’attaccante ha parlato ieri a Sky, strizzando l’occhio al Milan. I rossoneri, però, devono velocizzare: al 19 giugno, la situazione è ancora troppo critica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Futuro misterioso per il Milan, ma al lavoro ci sono due allenatori

Milan, continua il dubbio allenatore che blocca il mercato

VIDEO – Borriello, che festa alle Baleari con musica e belle ragazze

Milan, attacco smantellato: possono partire attaccanti da 37 gol

Paredes, un Mago per il centrocampo del Milan

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy