archivio2017

Milan, e se l’alternativa a Biglia fosse Kovacic? È in vendita

Mateo Kovacic Real Madrid
Era stato accostato al Diavolo negli scorsi mesi, ma poi i rossoneri hanno virato su altro. Adesso il Real sembra venderlo. Kovacic è una possibilità?

Stefano Bressi

Giornata importante a Casa Milan. Si cerca di capire se Lucas Biglia possa davvero diventare un giocatore rossonero o no. Ci saranno diversi incontri e stasera, probabilmente, si saprà di più. Nel caso, però, non si dovesse raggiungere l'argentino della Lazio, bisognerà cercare alcune alternative. Tra queste potrebbe anche rientrare Mateo Kovacic. Il croato, infatti, secondo quanto filtra dal "The Evening Standard", sarebbe pronto a lasciare la Spagna.

Il Real Madrid, infatti, è a un passo dall'acquisto di Dani Ceballos, pagato circa 15 milioni al Real Betis. Il suo arrivo taglierebbe completamente fuori l'ex Inter. Al momento la squadra più interessata sembra essere il Tottenham, ma chissà che i rossoneri non possano farci un pensierino. Il costo del 23enne potrebbe non essere più così alto come qualche mese fa e aggirarsi sui 25 milioni. Vedremo, innanzitutto come si concluderà la trattativa per Biglia. Ciò che è certo è che il Milan avrà un nuovo regista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di