Milan e Roma sempre su Pellegrini: il punto della situazione

Milan e Roma sempre su Pellegrini: il punto della situazione

Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, conteso da rossoneri e giallorossi. Nuovo duello dopo quello per Franck Kessié dell’Atalanta

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Un nuovo duello di mercato, dopo quello per l’ivoriano Franck Yannick Kessié dell’Atalanta, si profila tra Milan e Roma. Obiettivo comune di rossoneri e giallorossi è Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo classe 1996, autore in questa stagione di 8 gol e 8 assist. Pellegrini piace da sempre a Vincenzo Montella: lo ha allenato nel settore giovanile della Roma ed anche nella scorsa estate aveva fatto il suo nome ad Adriano Galliani quale possibile rinforzo per la mediana rossonera.

La Roma, però, vanta un diritto di riacquisto sul cartellino del calciatore, cresciuto proprio nel vivaio del club capitolino, già fissato a 11 milioni di euro. Una ‘recompra’, però, vincolata alla volontà di Pellegrini, che vorrebbe un progetto che lo veda grande protagonista in campo e non in panchina. Monchi, neo direttore sportivo della Roma, vorrebbe riportarlo nella Capitale, comunicando le intenzioni della società di James Pallotta anche a Giampiero Pocetta, agente del numero 6 del Sassuolo.

Il Milan, però, secondo quanto ‘Calciomercato.com’, non vuole mollare la presa. Massimiliano Mirabelli, D.S. rossonero, non intende forzare la mano perché vuole evitare di incrinare i rapporti con la Roma e, magari, vedersi scavalcare nuovamente per Kessié. Pertanto, per ora, il club di Via Aldo Rossi resta in stand-by, in attesa delle decisioni di Pellegrini il quale potrebbe anche optare di giocare nel Milan, visto che, presumibilmente, troverebbe più spazio rispetto alla Roma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Pellegrini: “Mirabelli? Lo sento spesso e continuerò a farlo”

Ag. Pellegrini: “Incontro con il Milan? Una visita preventivata”

Dall’Inghilterra – Su Pellegrini anche Chelsea e Juventus

Ag. Pellegrini: “Siamo lusingati per l’interessamento del Milan”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy