Milan e Inter, Derby anche per Pellegri

Milan e Inter, Derby anche per Pellegri

Continua la lotta tra le due squadre di Milano nella settimana che porterà alla stracittadina, anche sul mercato. Piace sempre Pellegri, del Genoa.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Derby non finisce mai. Milan e Inter sono destinate a essere rivali sempre, per sempre e in ogni situazione. Sul mercato gli scontri tra le due squadre meneghine sono storici e nelle prossime sessioni si potrebbe assistere all’ennesimo duello tra rossoneri e nerazzurri. Oggetto del desiderio di entrambe sarebbe Pietro Pellegri, attaccante talentuoso classe 2001, che ha fatto innamorare tutti in Serie A e non solo.

Il duello tra Milan e Inter è sempre vivo, con il Diavolo che parte favorito per aver accelerato nelle ultime ore del mercato estivo e per l’ottimo rapporto con Giuseppe Riso, procuratore di Pellegri. Inoltre, con Riso, il Milan sta parlando anche di Jakub Jankto e ovviamente non si perde occasione per discutere del baby-fenomeno. L’Inter, comunque, non molla l’osso e così, nella settimana che porterà al Derby, la lotta è sempre più viva. La sensazione, però è che è probabile che l’agente possa preferire Milanello per il talento del Genoa, che comunque piace anche a tante altre squadre.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – L’Inter torna su Pellegri

Il Milan non molla Pellegri, ma Preziosi spaventa i rossoneri

Genoa, Pellegri piace a tutti: attento Milan, c’è anche il Monaco

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy