Milan, Dzeko si allontana: la Turchia nel suo futuro

Milan, Dzeko si allontana: la Turchia nel suo futuro

Edin Dzeko è sempre più lontano dal Milan. Il centravanti bosniaco è in partenza dalla Roma e il Fenerbahce è molto interessato, c’è anche il Galatasaray.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Carlos Bacca potrebbe lasciare il Milan, l’agente conferma: “Tante squadre interessate, dipende dal Milan“. E allora i rossoneri devono guardarsi intorno e cercare qualcuno che possa sostituirlo. Con il sogno Zlatan Ibrahimovic sempre sullo sfondo, uno dei nomi accostati spesso ai rossoneri è stato Edin Dzeko.

Il bosniaco ha fallito a Roma e i giallorossi vogliono disfarsene. Il Milan ci aveva pensato, ma l’ex Manchester City non ha mai convinto. Su di lui adesso ci sono due squadre turche: nei giorni scorsi si era fatto avanti il Galatasaray, adesso, secondo Tuttomercatoweb, anche il Fenerbahce. I gialloblu, però, devono prima cedere Robin Van Persie, che piace in Cina. Solo a quel punto affonderanno il colpo su Dzeko.

Il Milan continua a cercare un attaccante, magari di livello superiore e che possa accontentare anche i tifosi. Di certo il nuovo bomber rossonero non sarà Dzeko, destinato ad andare in Turchia.

Ti possono interessare anche:

Le parole dell’agente di Carlos Bacca sul futuro del suo assistito
La Flop 3 della stagione rossonera
Le ultime su Mateo Kovacic, finito nel mirino della Juventus
Panchina Milan: Gancikoff avrebbe bloccato un nuovo allenatore
Cessione Milan – Ecco il piano di investimento dei cinesi: i dettagli

Seguici:

Su Facebook
Su Twitter
Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy