archivio2018

Milan, Donnarumma non si muove: anche la Juventus si ritira dalla corsa

Gianluigi Donnarumma Milan
Mino Raiola ha incontrato il PSG, ma Gianluigi Donnarumma non sarà ceduto a gennaio. Intanto Giuseppe Marotta dice: “Fiducia in Wojciech Szczęsny”

Daniele Triolo

Il Milan, per ammissione del tecnico Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa a Milanello, in questa sessione invernale di trattativa. Probabile, invece, che parta qualche esubero come Gabriel Paletta, , José Mauri e, forse, .

Certamente, come sottolineato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera', non sarà ceduto (perlomeno in questo mese di gennaio) il portiere titolare rossonero, Gianluigi Donnarumma, . Mino Raiola, procuratore del numero 99, ha incontrato il direttore sportivo del club transalpino, Henrique Antero, a Montecarlo e, nell'ambito di una discussione ad ampio raggio, si sarebbe parlato ancora di Donnarumma, il quale, però, al momento non si muove dal Milan.

Nonostante , poi, appare alquanto complicato che, qualora Donnarumma lasciasse in estate il Diavolo, lo possa fare per la Juventus. Lo ha confermato il direttore generale della società di Corso Galileo Ferraris, Giuseppe Marotta, il quale, parlando alla Rai, ha sottolineato: “Gigi (Buffon, n.d.r.) è un’icona, ci auguriamo che possa andare avanti ancora. In ogni caso il sostituto è Wojciech Szczęsny di cui abbiamo piena fiducia. Per Donnarumma non siamo in corsa, non lo siamo mai stati”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di