archivio2017

Milan-Conti, parti vicine. Si chiude anche per Kessie

Andrea Conti Atalanta
Il centrocampista ivoriano dovrebbe firmare con il Milan la prossima settimana. Novità sono previste anche sul fronte terzini, con l'addio di De Sciglio e l'affondo per Conti

Redazione

Il Milan guarda sempre più in casa Atalanta. Frank Kessie da settimana prossima dovrebbe diventare ufficialmente un giocatore rossonero. Le parti hanno trovato da tempo l'accordo e al termine del campionato verrà ratificato. Mancano solo alcuni dettagli, ma l'affare non è in dubbio.

Qualche certezza in meno, invece, sul fronte Andrea Conti, che al Milan piace molto, ma che l'Atalanta vorrebbe trattenere, salvo offerte irrinunciabili. Offerta che Fassone e Mirabelli hanno già abbozzato: i rossoneri offrono 15 milioni, i bergamaschi ne vogliono 25. Solo 10 milioni separano le due squadre, che hanno parlato anche del Papu Gomez. Qui però molto dipenderà dalla decisione di Keita, al momento prima scelta del Milan.

Tornando a Conti, però, occhio all'Inter, che nelle ultime ore si è fatta avanti, chiedendo informazioni sul giocatore e sullo stato dell’operazione con i rossoneri. Su Conti, riferisce Tuttosport, resta vigile anche il Chelsea.

Ti possono interessare anche:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di