Milan, con De Boer potrebbe arrivare Klaassen

Potrebbe essere Devi Klaassen il prossimo obiettivo di mercato del Milan, soprattutto nel caso in cui Frank De Boer diventasse il tecnico dei rossoneri

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Futuro ancora incerto in casa Milan: l’avvenire del club rossonero è ancora in dubbio, anche a causa delle questioni societarie e della trattativa tra Fininvest e i cinesi che stenta a decollare. L’insufficienza aortica che ha colpito Silvio Berlusconi negli ultimi giorni ha infatti costretto i tifosi rossoneri ad aspettare prima di vedere l’accordo chiuso con il duo Galatioto-Gancikoff.

Le attese per il futuro societario si ripercuotono, ovviamente, anche sull’aspetto tecnico: ad oggi, infatti, il Milan è l’unico club di Serie A a non avere un allenatore. Una situazione che condiziona anche il mercato, nonostante l’arrivo di Lapadula. Uno dei nomi per la prossima panchina è quello di Frank De Boer, nell’ultima stagione all’Ajax. Proprio dai Lancieri potrebbe arrivare anche Devi Klaassen, centrocampista 23enne recentemente cercato anche dal Napoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, ecco il primo colpo: c’è Lapadula domani le visite

Boom Lapadula, per l’Ital-Milan è il nome giusto

Milan-Lapadula, le cifre dell’affare

Non solo gol: Lapadula e quella proposta alla bella Alessia…

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy