archivio2018

Milan, c’è l’affondo per Milinkovic-Savic: ecco l’offerta

Milan, c’è l’affondo per Milinkovic-Savic: ecco l’offerta - immagine 1
E' il sogno per l'attuale finestra di mercato. Non sarà facile, ma il Milan ha pronta l'offensiva per il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic

Donato Bulfon

Momento molto importante per il calciomercato del Milan, arrivato agli ultimi giorni prima della chiusura prevista per venerdì prossimo alle 20. Tante le cessioni portate a termine da Leonardo che, nello specifico hanno visto lasciare Milanello i vari Gustavo Gomez, Nikola Kalinic, André Silva, Luca Antonelli ed ufficiosamente . Raccolto quindi un buon tesoretto e con , il Milan può ora dedicarsi davvero al sogno di questo mercato che.

Certo, non sarà semplice superare il muro Lotito ma, come rivelato da calciomercato.com, è pronta l'offerta di Leonardo per il forte centrocampista della Lazio. Nel dettaglio, la proposta milanista è la seguente: prestito da 40 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 70, con i biancocelesti pronti quindi ad incassare gli oltre 100 milioni richiesti ed il Milan ad aggirare il limite del FPF.

Le ultime voci di mercato parlano di un inserimento nella trattativa di Fabio Borini, il jolly che Simone Inzaghi già voleva nella passata stagione. La montagna resta alta, dunque, ma il Milan vuole provare a scalarne: le prossime ore saranno decisive.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di