Milan-Caldara, contatti continui. Sul difensore anche Chelsea e Dortmund

Continuano i contatti tra il Milan, la Juventus e il giovane difensore Mattia Caldara. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Giornata frenetica in ottica di calciomercato per Milan e Juventus. Nello specifico, i fari sono puntati su Leonardo Bonucci e Mattia Caldara, che potrebbero scambiarsi le casacche.

In tal senso, come rivelato da tuttomercatoweb.com, i contatti tra le parti sono sempre più fitti, con Paratici e Leonardo che hanno incontrato gli agenti Riso e Lucci. Per Caldara, che i rossoneri hanno posto come condizione per i ritorno di Bonucci in bianconero, spuntano però le prime alternative al Milan: il solito Chelsea di Maurizio Sarri, che cerca anche Rugani, Pjanic e Higuain) ma anche il Borussia Dortmund.

Da poco è finito l’incontro della Juventus con Riso, mentre Leonardo parlava con Lucci. Si discute con l’intenzione di arrivare ad una fumata bianca che può portare davvero ad uno scambio alla pari. Ma oltre all’ex atalantino, è un altro il giocatore che viene accostato al Milan nelle ultime ore: ecco chi è!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy